Full Moon Party

A Tale of Sailing
Francesco Magliano
Thu 19 May 2011 03:47
 06:43.79 S
114:14.89 W
 
 
Enorme successo per l'annuale edizione del "Guarda che Luna, Guarda che Mare" party.
Organizzata dai soci dell'ormai esclusivissimo Pacific Toga Club "Il Sultano" che per l'occasione hanno indossato i tradizionali abiti da luna piena d'altura.
Giornalisti e fotoreporter si sono accalcati in pozzetto fin dal primo pomeriggio in attesa dell'ingresso trionfale dei cinque membri onorari del club.
Hanno sfilato sul tappeto rosso tek l'inavvicinabile Capitan Birra avvolto nel suo mantello con vessillo britannico su t-shirt smanicata verde Carlsberg, Mari&Monti in pareo color salmone e copricapo in cachemere 4 fili, Spartacus che sfoggiava una tunica in pashmina indossata rigorosamente a pelle.
Infine, attesissimo dalle teen-ager, Il Giovane Holden classico ma inebriante nei suoi pantaloni color neve e camicia neglige' azzurro oceano era impreziosito da un panama in paglia equadoregna del diciottesimo secolo accompagnato dalla scintillante Lollipop Late nascosta dietro misteriosi occhiali a farfalla su turbante grigio tonno.
Erano migliaia i flash che hanno accolto il loro ingresso in coperta mentre il pubblico oceanico era ormai in delirio da ore. 
A notte fonda la festa si e' poi spostata nel prive' La Cave du Sultano e solo a pochi e scelti giornalisti e' stato permesso l'ingresso. Anche quest'anno -infatti- non sono mancate le solite polemiche scaturite dall'esclusivita' del party.
 
La kermesse e' terminata solo nel tardo pomeriggio di oggi quando alle alle 6, ora locale, e' stato pescato un magnifico dorado di 10 chilogrammi che e' stato offerto al paziente e gentile pubblico ormai stremato dalle forti emozioni.
 
Benedetta inviata de Il Sultano