Boca del Toro

Brigante
David Bracci e Ilva Bonsignori
Fri 4 Mar 2011 11:45
Siamo arrivati !
siamo a Boca del Toro, dopo una bella navigazione al traverso dell stato di Panama.
Entriamo attraverso la bocca grande e procediamo verso Isla Bastimanto nostra destinazione finale.
Il tragitto è un labirinto di coralli affioranti, il nostro contatto un amico argentino "Lobo" esce con il suo dinghi dal marina e ci fa strada.
Arriviamo all'ormeggio in mattinata, c'è un bel sole e l'impressione di questo posto è ottima, tranquillissimo immerso nel verde e nelle mangrovie, rappresenta il posto perfetto per far riposare in sicurezza il Brigante e permettere a noi di tornare serenamente in Italia.
Lobo sarà la nostra persona di fiducia qui, si prenderà cura del Brigante, siamo in ottime mani.
Pochissimi giorni abbiamo a disposizione prima di partire, li dedichiamo quasi tutti a preparare la barca per una lunga sosta, facciamo giusto un paio di passeggiate e ci rendiamo conto che questo posto merita una visita più approfondita, il paesaggio è simile a quello delle piccole Antille, però la gente, di origine SudAmericana è più calda e ospitale, e cosa importantissima siamo fuori zona uragani.
un bacio al Brigante.......a presto !
el capitan