gita a grenada (cascate, rummerie, fabbirca di cioccolato)

Brigante
David Bracci e Ilva Bonsignori
Sat 29 May 2010 20:36
Le tante piogge hanno messo fine al periodo di siccita' qui a Grenada, adesso si trova tutta la verdura nei mercati, e le cascate sono ricche di acqua, cosi' il primo giorno di sole decidiamo di fare una gita e visitare l'interno di Grenada.
Il programma prevede per iniziare la visita alle Seven Falls, sette cascate formate su due diversi fiumi, noi riusciamo a visitarne 2.
 
Con una macchina arriviamo ad un bivio, poi a piedi un lungo sentiero con sali e scendi nella foresta, molto faticoso sotto il sole a 34 gradi, pero' la vista ci premia e sopratutto un bagno rinfrescante in acqua dolce!!!
 
Incontriamo un ragazzo spagnolo che parla bene l'italiano visto che ha fatto l'erasmuss a Perugia, diventiamo subito amici e ci raccontiamo reciprocamente la strada che ci ha portato fino a Grenada.
Lui dopo la laurea in scienze della comunicazione ha fatto domanda al governo francese come insegnante di lingua spagnola nelle isole d'oltre mare, cosi' e' stato destinato in Martinica e da qui ha deciso di girare il mondo insegnando, un bellissimo progetto !
 
il capitano

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image

JPEG image