Pagina su Facebook

Malaika5
Paolo Liberati
Thu 2 Feb 2012 10:58
Visualizza come presentazione Visualizza come presentazione Salva tutte le foto Salva tutte le foto Salvare tutte le foto contemporaneamente? Informazioni
Le immagini rimangono disponibili in linea per 30 giorni
 
Cari Amici,
ho aperto su Facebook una pagina dedicata a Malaika . Si chiama "Malaika5" ed è identificata dall'immagine qui riportata. E 'dedicata a tutti gli amici che hanno frequentato Malaika di persona, o l'hanno conosciuta su questo Blog durante la navigazione o sulle pagine del libro Malaika - Un giro del mondo in 680 giorni.
Mi piacerebbe finalmente poter interagire con voi e ricevere da voi commenti, domande, consigli, critiche e proposte, cosa che non è potuto avvenire su questo Blog, che in effetti non è un vero e proprio Blog ma semplicemente un Web Diary. Chiedo a chi ha letto il libro ed ha trovato errori, imprecisioni o carenze di volerlo gentilmente segnalare, in modo da poter aggiustare il tiro in una eventuale nuova edizione. Mi piacerebbe che questa pagina diventasse il punto di incontro per una numerosa comunità di amanti del mare, della vela e dell'avventura. Coraggio, cercatela, cliccate si "mi piace" e cominciate a scrivere o allegare foto, documenti e filmati.
Buon Vento (ma non troppo e soprattutto, non troppo freddo!)
Paolo