16:02.30N 36:04.55W

magix
CP
Wed 16 Dec 2015 19:02
cosa pensano i ns figli (sorry Ceci poi ci accordiamo sui diritti d'autore)

Mail ricevuta sabato di passaggio a Capo Verde da mia figlia Cecilia (14)
[…] venerdi’ ho realizzato che non ti avrei visto per 3 lunghe settimane e solo immaginarti nel mezzo dell’oceano magari durante una tempesta con onde altissime o con gli squali mi preoccupava moltissimo… (temo di aver visto troppi film di questo genere).
Per fortuna mi hai detto che e’ meno pericoloso che andare in motorino al lavoro ogni mattina quindi suppongo non sia niente di terribile e in piu’ ho pensato che in ogni caso se dovesse succedere qualcosa di brutto sei assicurato ;) quindi non problem!
A parte gli scherzi, mi manchi moltissimo ma sono felice perche’ so che ti stai divertendo e che fai quello che ti piace quindi non ha senso dispiacersi troppo per la tua partenza (cuore).
Qualche sera fa ti ho sognato, non so perche’ ma ricordo che ci fosse una festa sulla vostra barca con delle Sirene d’Oceano che vi stordivano e rubavano tutto cio’ che c’era sulla barca… devo ancora capire se era un sogno o una visione quindi fai attenzione a quelle stronzette.
Anche se domani iniziate la vera e propria traversata trans-oceanica ho gia’ visto qualche foto, anche di pescioni pescati. Dopo la torta, le lasagne e questo ho capito che mangiate piuttosto bene anche in barca. Dimmi tu com’e’ andata finora e se e’ tutto a posto o dovete bloccarvi e tornare da noi!!! (cuore) […]
Distillato di sanissimo pragmatismo edonistico non vi pare?