si torna a Narganà

Brigante
David Bracci e Ilva Bonsignori
Sun 6 Feb 2011 15:56
Cambio di programma, si torna indietro, non abbiamo più tanti giorni a disposizione per i nostri ospiti, così decidiamo di trascorrere gli ultimi giorni tra le isole di Cayo Holandese.  Partiamo presto, e ripercorriamo la stessa rotta verso Narganà, c'è ancora vento e onda, però adesso navighiamo al traverso e poi al lasco, così il Brigante cavalca questo bel mare formato a 9 nodi.  Bella navigazione, ...che energia !

Ci fermiamo un giro di un paio di giorno a Holandese, poi torniamo a Narganà.

I nostri ospiti hanno l'aereo domani mattina.  Aldo e Betti ci invitano alla loro festa a Coco Bandero, però noi non possiamo muoverci in barca.
Così quasi per scherzo domandiamo a Juliano (il famoso fornitore di generi alimentari e non) se vuole venire ad una festa.

Alla grande ! Juliano prende il suo cajuco a motore e di notte, navigando tra i reef arriviamo a Coco, sbarchiamo in silenzio e facciamo una sorpresa a tutti.